La storia

Per prima cosa mi presento, mi chiamo Fabrizio, sono il titolare dell’officina e mi sono specializzato nel plurimarche grazie alla lunga esperienza maturata presso una concessionaria ufficiale che trattava i più prestigiosi marchi del settore, Aprilia, Honda, Gilera, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Vespa, Yamaha. Questa esperienza lavorativa che ho voluto convogliare oggi nella DBS MOTO mi permette di poter affrontare problematiche di ogni genere e su qualsiasi modello di moto o scooter, dal semplice tagliando di manutenzione fino alla revisione completa del motore, dalla semplice sostituzione di una lampadina fino al controllo dell’impianto elettrico.

Sono partito prendendo una vecchia e trascurata officina auto e dopo averla portata a nuova vita ho fissato il mio obbiettivo che è quello di migliorarmi sempre, per cercare di raggiungere un livello qualitativo superiore alla media dei diretti concorrenti. E’ per questo che ogni anno una parte del frutto del lavoro viene destinata ad ampliare o rinnovare l’attrezzatura presente in officina.

Il mio grazie va a tutte le persone che per la loro moto o il loro scooter hanno scelto DBS MOTO e a tutti quelli che la sceglieranno in futuro, perchè senza protagonisti non si scrive nessuna storia e nella mia di storia i protagonisti siete proprio voi clienti.

Un caro saluto a tutti.

Fabrizio.